Ho reso più efficiente il meccanismo per la copia dei file con WINGUIDO.
La copia, e lo spostamento, dei file, adesso si svolgono in sottofondo. E' cioè possibile lanciare un processo di copia, anche se di lunga durata, e quindi continuare a lavorare con WINGUIDO, senza più dover attendere che il processo si concluda.
Naturalmente, lo svolgimento del processo di copia potrà essere controllato usando l'apposita funzione: "Controllo", accessibile con l'apposita voce dal menù principale, ma disponibile anche in qualsiasi altra parte del programma premendo: Control, F 9.
E' anche possibile eseguire, nello stesso tempo, più di un processo di copia, o di spostamento.
Questo nuovo meccanismo di copia dei file, è esteso anche ai server F.T.P., e quindi è possibile lanciare, in sottofondo, un processo di copia di file da un server F.T.P. al computer, oppure dal computer a un server F.T.P., e quindi continuare ad usare WINGUIDO, senza dover rimanere in attesa, mentre il processo si completa.
La differenza, rispetto a prima, è poco rilevante quando si fanno brevi operazioni, come ad esempio la copia di un solo file. E' invece piuttosto sensibile quando si eseguono operazioni di lunga durata, come ad esempio la copia di intere cartelle, che in precedenza avrebbe lasciato WINGUIDO in attesa anche per molti minuti.