Anche quest'anno diamo il via ai pagamenti per l'anno prossimo, il 2025.

E anche quest'anno riusciamo a evitare di aumentare i nostri prezzi, perciò la quota annuale rimane stabilita a 120 euro.

120 euro comprensivi dell'uso, per un anno, del vecchio programma WinGuido, del programma in corso di sviluppo GuidoAusili, e del nostro servizio di assistenza.

Quelli di voi a cui è stato assegnato il nostro Kit Multifunzione TiGuido sono esonerati dal pagamento, per un periodo di 6 anni dall'assegnazione.

La scadenza per il pagamento dipende da quando è stato fatto per l'anno precedente, e per la maggior parte di voi sarà il 31 gennaio 2025.

Comunque, per saperlo con certezza, è sufficiente andare in: "Iscrizione", "Scadenza del programma".

Il pagamento si può fare a mezzo bollettino di conto corrente postale, oppure bonifico bancario, oppure con PayPal.

Chi di voi preferisce farlo con bollettino postale, può chiedere l'invio al proprio domicilio di un bollettino prestampato con le proprie generalità già scritte.

Per fare la richiesta, si deve andare, col programma GuidoAusili, in:

"Iscrizione",

"Come fare pagamenti e contributi",

"Bollettino postale",

"Chiedi la spedizione, al tuo domicilio, dei bollettini postali per il pagamento, validi per l'anno 2025".

La richiesta deve essere fatta entro il 25 novembre, perché i bollettini saranno spediti nel mese di dicembre.

Come dicevo, non aumentiamo i prezzi e ribadiamo la nostra intenzione di non aumentarli nemmeno negli anni successivi, tuttavia abbiamo bisogno di aumentare le nostre entrate, se vogliamo assumere altre persone e migliorare i nostri servizi.

Anche se le cose quest'anno sono andate abbastanza bene, non siamo ancora in condizioni di poterci permettere di pagare altri stipendi regolari. Perciò anche per l'anno prossimo saremo gli stessi di adesso.

La cosa per noi più importante è che funzionino le assegnazioni dei nostri Kit Multifunzione TiGuido da parte delle ASL, perché il grosso delle nostre entrate viene da quelle.

Se quel meccanismo si inceppasse, allora sì che dovremmo aumentare i prezzi, e anche di molto.

Perciò tenete bene a mente quello che già vi ho detto in altre occasioni, e che qui adesso vi ripeto:

il solo ed unico soggetto legittimato, in esclusiva nazionale, alla fornitura dei nostri programmi è Leonardo Ausilionline Srl, con sede a Reggio Emilia, sito: www.leonardoausili.com.

Perciò qualsiasi altra proposta che doveste ricevere da qualsiasi altro soggetto la dovete rifiutare e riferire a noi, che provvederemo a diffidare i responsabili.

Ritorno.