Chiude ufficialmente il servizio di ricette di cucina di WinGuido.
Riporto qui sotto quanto comunicato da Anna Piccoli, che l'aveva ideato e gestito:
"Cari amici, dopo 15 anni di servizio ricette di cucina ho deciso di chiuderlo.
Non lo faccio per stanchezza o per disamore nei confronti di un'attività che ho inventato e che mi ha dato tante soddisfazioni, ma lo faccio perché ormai le aree del servizio che non funzionano più in parte o in toto sono troppe e ciò che funziona lo fa a volte sì e a volte no; inoltre con tristezza mi ritrovo a dire che a oggi per Winguido, dopo aver buttato via una meraviglia, opera per la gran parte di uno e per il resto di pochi o molti altri che siano stati, non si vuole un futuro o si cerca un futuro che personalmente non condivido.
E allora preferisco ringraziarvi, abbracciarvi e salutarvi ad uno ad uno sperando che questa esperienza non finisca del tutto alle ortiche.
A presto.
Anna"
Anna Piccoli è stata la migliore collaboratrice di WinGuido, per le idee originali e le iniziative che nel corso di vari anni ha saputo tirare fuori e realizzare.
Arrivano però i momenti in cui si diverge e si scelgono strade diverse.
La mia scelta è stata di orientarmi verso la Società GuidoAusili che, seppure non esattamente corrispondente a quello che avrei voluto, mi sta consentendo di andare in qualche modo avanti senza, per l'appunto, dover buttare tutto alle ortiche.