Ricevo e pubblico il comunicato sotto riportato, per conto dell'Associazione Guidiamoci, relativo alla convocazione di una assemblea a Bologna per il 15 aprile 2018.
Preciso che io, Guido Ruggeri, non potrò essere presente a quell'assemblea a causa di altri impegni.
Chi parteciperà, potrà cogliere l'occasione per cercare di ricucire i rapporti tra l'Associazione Guidiamoci, WinGuido e GuidoAusili, rapporti che si sono incrinati l'anno scorso.
Ricordo che l'Associazione Guidiamoci tuttora detiene i contributi che molti di voi, negli anni passati, avevano inviato per destinarli a WinGuido e all'assistenza ai suoi utenti.
E che il mancato utilizzo di quei contributi ha portato, di fatto, alla fine della gratuità di WinGuido, ormai passato sotto la gestione della Società GuidoAusili.
Questo è il comunicato:
L’associazione Guidiamoci convoca per il giorno 15 aprile 2018 l’assemblea ordinaria per l’approvazione del bilancio.
L’assemblea si terrà presso hotel AEmilia in Via G. Zaccherini Alvisi 16 40100 Bologna. Essa avrà luogo in seconda convocazione, come già annunciato nell’albo pretorio associativo, alle ore 9,00 del giorno 15 aprile.
L’intero comitato direttivo vi aspetta a braccia aperte per presentare i nuovi servizi dell’associazione e, in primis, il nostro nuovo sito internet al quale già da tempo stiamo lavorando e che nel giro di poche settimane verrà messo in rete con il suo carico di novità.
Chi volesse cenare o pranzare a Bologna può scrivere alla segreteria dell’associazione entro il 12 aprile 2018.
L’indirizzo al quale inviare la mail è:
Il direttivo vi saluta affettuosamente e vi aspetta a Bologna per trascorrere qualche ora in allegria durante la cena e per confrontarsi in sede di assemblea.
Marta, giuseppe e Gianluca