Con riferimento alla notizia che avevo pubblicato lo scorso 7 dicembre, informo che è stato fissato per i giorni venerdì 3 e sabato 4 febbraio prossimi il mio incontro presso la sezione provinciale di Lucca dell'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti.

Si parlerà dell'organizzazione di un servizio di assistenza a cura della sezione di Lucca.

I dettagli dell'incontro saranno definiti con i dirigenti della sezione, comunque spero che in quei giorni mi avanzi del tempo per rendermi disponibile per incontrare persone del posto.

Un po' come era ai bei vecchi tempi di dieci, quindici anni fa, quando di questi incontri in varie località italiane ne facevo spesso.

Per quanto riguarda l'altro servizio di assistenza che avevo preannunciato sempre lo scorso 7 dicembre, quello che sarà gestito dalla Società GuidoAusili con anche la partecipazione mia e di Andrea Santoro, siamo in attesa dell'allaccio della linea ADSL e poi si potrà iniziare con una prima fase di rodaggio.

Alcuni mi hanno chiesto dove poter inviare, fin da ora, contributi volontari destinati al nuovo servizio di assistenza e al futuro nuovo programma che GuidoAusili sta realizzando.

Contributi che, sebbene non formalmente, di fatto utilizzerò anche per l'assistenza e lo sviluppo riguardante il nostro vecchio e caro WinGuido.

Le coordinate bancarie sono:

IBAN:

IT27 Y076 0115 2000 0100 9157 585

Il numero di conto corrente postale è:

001009157585

intestato a GuidoAusili srl.

Come causale del versamento, occorre scrivere:

"Erogazione liberale a sostegno dell'attività di sviluppo software".

E' importante specificare questa causale, perché occorre avere chiaro che questa volta non si tratta di un contributo destinato ad una associazione senza fini di lucro.

Pertanto, se non si specificasse la causale di erogazione liberale, dovrebbe essere considerato un pagamento su cui si dovrebbe rilasciare fattura e pagare l'IVA.

Ritorno.