Con riferimento alla notizia pubblicata l'altroieri, la situazione si è sbloccata, perché ci siamo organizzati con Marta Ghelli, segretaria dell'Associazione Guidiamoci, che ha potuto provvedere personalmente a registrare i versamenti a favore dell'Associazione.

Chi ha effettuato i versamenti, adesso può verificare che risultino regolarmente.

Ricordo che, per controllare, occorre, con WinGuido, andare in:

Servizi.

Guidiamoci, associazione.

Situazione personale.

dove si può anche fare uso della funzione locale: Versamenti, dettaglio.

Eventuali anomalie, del tipo versamenti che non risultano oppure importi errati, possono essere segnalati a:

info@guidiamoci.it.

Naturalmente mi riferisco ai versamenti effettuati prima degli ultimi dieci o quindici giorni, quelli più recenti non risultano per via dei tempi tecnici necessari agli uffici postali.

Adesso rimane al comitato direttivo, quindi anche a me, di procedere all'approvazione delle persone che si sono già proposte come soci di Guidiamoci per l'anno 2017.

Ho già provveduto ad approvare l'unica persona che io approverei, quella che provvede regolarmente a tradurre i notiziari in altre lingue.

Se dipendesse da me, gli altri li scarterei tutti.

Ma, dato che prevarrà il parere anche degli altri, mi toccherà anche quest'anno tapparmi il naso e approvarli.

Ritorno.