Ancora miglioramenti al vostro regalo di Natale, le nuove funzioni per YouTube.
Da oggi è possibile, dopo aver scelto un video di YouTube, scegliere tra l'ascolto in sottofondo e l'ascolto attendendo.
L'ascolto attendendo corrisponde a quello che era diventato già possibile nei giorni scorsi, cioè: il video appare a tutto schermo, la normale esecuzione di WinGuido si ferma, e rimangono disponibili solo le funzioni per controllare l'ascolto.
Dopo che l'ascolto è arrivato alla fine, si esce premendo il tasto: Esc, e si riprende la normale esecuzione di WinGuido.
L'ascolto in sottofondo, invece, consente di continuare ad usare normalmente le altre funzionalità di WinGuido, mentre l'ascolto del video prosegue senza interferire.
Durante l'ascolto in sottofondo è possibile utilizzare la apposita funzione di controllo, corrispondente alla voce "Controllo" del menù principale, oppure al tasto F4. O, ancora più velocemente, al comando: Maiuscolo, F4.
Diventa così possibile mettersi un video di YouTube da ascoltare in sottofondo mentre si sta facendo qualcos'altro.
Se si vuole evitare di dover fare ogni volta la scelta tra ascolto in sottofondo e ascolto attendendo, è possibile ricorrere alla voce "Configurazione", presente nel menù "YouTube", e scegliere in modo permanente una delle due modalità.