Come un anno fa, anche oggi l'aggiornamento proviene da Madrid, dalla casa di Maria Garcia, collaboratrice e cara amica, che si sta occupando della traduzione di WinGuido nella lingua spagnola.

Non ci sono novità evidenti, ma al programma sono stati apportati numerosi perfezionamenti finalizzati a permetterne il funzionamento anche nel sistema operativo Windows Vista.

Il lavoro svolto, comunque, produce dei benefici anche nel normale funzionamento con Windows XP, perchè contribuisce a rendere il programma più stabile.

Al momento appaiono buone le possibilitá di arrivare a rendere WinGuido totalmente funzionante anche con Windows Vista.

Quello che ancora manca è una nuova procedura di installazione, che funzioni anche con quel sistema, dato che quella esistente non può farlo.

Comunque, se ci fosse qualcuno che si trovasse nella situazione di avere a disposizione un computer con Windows Vista e un disperato bisogno di usarci WinGuido, sarei giá da oggi in grado di dargli indicazioni per arrivare ad installarcelo manualmente.

Certo, dovrebbe trattarsi di una persona capace di eseguire, o di far eseguire a qualcuno, le istruzioni che gli potrei dare. Altrimenti sarebbe inutile.

Ritorno.