Buongiorno.
Sono l’Ingegnere Guido Ruggeri, realizzatore del programma WinGuido per disabili visivi, e socio della Società GuidoAusili srl.
La Società GuidoAusili sta fornendo il servizio di assistenza telefonica per gli utilizzatori di WinGuido, inoltre sta realizzando il nuovo programma GuidoAusili, destinato a costituire la prosecuzione di WinGuido.
Allegati a questa lettera, ci sono due bollettini di conto corrente postale prestampati.
Entrambi i bollettini sono destinati alla Società GuidoAusili srl.
Il primo bollettino ha l’importo di 60 euro, e la causale: “Canone annuale servizio di assistenza”.
Il secondo bollettino ha l’importo di 120 euro, e la causale: “Canone annuo software per non vedenti”.
Si può pagare fin da ora, i pagamenti saranno considerati validi per tutto l'anno 2019.
Si chiede di pagare almeno il bollettino da 60 euro: se lo faranno tutti, saremo messi in condizioni di potere andare avanti.
Mentre per l’altro bollettino, quello da 120 euro, ognuno potrà decidere liberamente, perché ufficilamente non è ancora obbligatorio.
Si intende che il bollettino da 120 è valido anche come canone per il servizio di assistenza, quindi non è necessario pagare tutti e due i bollettini.
Se però qualcuno, potendo permettersi di farlo, desiderasse pagare entrambi i bollettini, quello da 60 euro e quello da 120, può farlo e certamente sarebbe un gesto apprezzato e gradito.
Se quel gesto lo facessero tutti, la Società GuidoAusili potrebbe non solo andare avanti limitandosi a mantenere quanto già realizzato, ma anche crescere e realizzare altri nuovi servizi.
Anziché pagare con i bollettini postali, sono possibili anche due alternative: il pagamento con bonifico bancario, e il pagamento con PayPal.
Per il bonifico, le coordinate IBAN della Società GudoAusili srl sono:
IT27 Y076 0115 2000 0100 9157 585
Per il pagamento con PayPal, si deve andare nella pagina Internet www.guidoausili.com, quindi nella sezione "Pagamenti e donazioni", ed usare il "Link pagamenti con PayPal".
Io e il mio socio, Andrea Santoro, rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Il mio indirizzo di posta elettronica è:
mentre quello della Società GuidoAusili è:
Il numero di telefono del servizio di assistenza è:
37 13 53 99 30.
Cordiali saluti.
Ottobre 2018
Ing. Guido Ruggeri